Descrizione
Chiusure stradali e modifiche alla circolazione nel quartiere EUR dal 31 luglio al 15 agosto per il torneo di Formula E.
Durante la fase di installazione delle strutture, dal 31 luglio al 10 agosto, lavori di notte, dalle 20.30 alle 5.30, con riduzione progressiva dei posti auto, prime modifiche alla circolazione e deviazione delle linee di bus che servono il quartiere.
Alla prima fase di interventi segue quella per le giornate di gara: dal 10 al 15 agosto, con la completa interdizione al traffico sull’area del circuito (chiusura di via Cristoforo Colombo tra viale Oceano Atlantico e via Laurentina), già a partire dalle 20.30 del 10 agosto e fino alle 5.30 del 15 agosto.
Poi, dal 15 al 21 agosto, si smantellano le strutture, la Cristoforo Colombo riapre alle 5.30 di lunedì 15 agosto. Al lavoro di nuovo di notte: parcheggi e viabilità tornano alla normalità quotidiana.
Previsti itinerari alternativi per minimizzare l’impatto sulla viabilità (Ardeatina, Laurentina, Ostiense-via del Mare, autostrada Roma-Fiumicino).